Disegni da colorare Poppy Playtime 4 - Nightmare Critters
Mentre le creature sorridenti sono descritte come aventi tratti di personalità positivi, le creature da incubo sono descritte come aventi tratti di personalità negativi. I disegni dei Nightmare Critters sono più audaci e con temi più oscuri, in netto contrasto con i disegni dei Smiling Critters.
Galleria di pagine da colorare

Icky Licky - Immagine da colorare
Icky è il tipo di ragazzo che resta indietro in una staffetta e lo inchioda IMMEDIATAMENTE su un ginocchio dolorante, anche quando NON è così. E' la definizione stessa di uno sport scadente.

Tutto Nightmare Critters - Foglio da colorare
Le Creature dell'Incubo sono quasi identiche alle Creature Sorridenti. Entrambi sono piccoli animali di peluche antropomorfi profumati con sorrisi spalancati, pendenti personalizzati e occhi neri.

Rabie Baby - Disegno da colorare
Rabie Baby non saprebbe mantenere un segreto neanche se la sua vita dipendesse da questo. Se c'è una cosa al mondo che ama, sono i pettegolezzi, ed è molto esperta in questo.

Allister Gator - Illustrazione da colorare
Allister è un ragazzo pigro a tutto tondo. È tranquillo, certo, ma se potesse, passerebbe TUTTO IL GIORNO in acqua senza fare praticamente nulla. Non è un fan dell'impegno complessivo e del vedere quello sforzo ricompensato.

Simon Smoke - Disegno da stampare
Simon Smoke sa di essere cool e popolare e si assicura che nessuno lo dimentichi mai. Che si tratti di mettersi in mostra con gli amici o semplicemente di vantarsi di uno dei suoi successi, con lui è sempre una gara di popolarità.

Poe - Disegno gratuito
Un membro dei Nightmare Critters, è una bambola di pecora nera con un medaglione a forma di teschio. Si tiene sempre lontano dagli altri ed è talmente introverso che ci vuole molto tempo per convincerlo a uscire di casa.

Touille - Foglio da colorare
Appare come un cervello in una macchina. Sawyer voleva risolvere i problemi dell'azienda creando esperimenti viventi sotto forma delle loro mascotte.

Maggie Mako - Disegno scaricabile
Maggie pensa sempre alla sua pancia. È più felice con il cibo in bocca e, credeteci, NON è schizzinosa.