Disegni da colorare Jurassic World La Rinascita
Anni dopo la caduta di Jurassic World, l'umanità lotta per convivere con i dinosauri che ora vagano per il pianeta. Un'azienda chiamata Parker-Genix sta riavviando la genetica preistorica sull'isola di Saint-Hubert, apparentemente per scopi medici. La scienziata Zora Bennett viene inviata lì per raccogliere campioni di DNA dagli esemplari più pericolosi. La spedizione si trasforma rapidamente in un incubo quando le creature diventano incontrollabili. Tra una giungla inospitale, mostri mutanti e verità nascoste, la missione diventa una questione di sopravvivenza. In questo nuovo capitolo, l'evoluzione accelera e gli umani non sono più al vertice della catena.
Galleria di pagine da colorare

Mosasaurus - Disegno da colorare
Il Mosasauro è un gigantesco rettile marino creato e monitorato appositamente dalla Parker-Genix sull'isola di St. Hubert. La sua missione: fungere da fonte di biomateriali per una possibile svolta medica.

Poster - Disegno da stampare
Nel profondo di una giungla dimenticata, un nuovo mondo selvaggio si sta risvegliando. Zora Bennett, veterana di spedizioni genetiche, fissa l'orizzonte, con l'arma pronta, sapendo che ogni passo potrebbe essere l'ultimo.

Spinosaurus - Foglio da colorare
Lo Spinosauro emerge dalle paludi come un mostro d'altri tempi. La sua imponente vela dorsale fende la nebbia, rivelando la sua presenza ancor prima di ruggire.

Purussaurus - Disegno scaricabile
Il Purussaurus emerge dalle acque scure come un incubo preistorico. La sua enorme mascella si apre con una forza tale da schiacciare un veicolo in un colpo solo.

Logo - Illustrazione da colorare
Il logo raffigura un dinosauro T-rex visto di lato, all'interno di un cerchio dorato. Dietro di esso, si vede una giungla scura sullo sfondo. Nella parte inferiore del cerchio, si vedono delle felci stilizzate.

La scogliera - Disegno gratuito
Aggrappata a una parete scoscesa, Zora Bennett fatica ad arrampicarsi, con lo sguardo fisso sulla creatura che emerge. Sotto, un gigantesco Quetzalcoatlus sbatte violentemente le ali, pronto ad attaccare.